Un gioco di wrestling professionale in pixel art.
Double Turn è un gioco di wrestling che presenta uno stile grafico 2D pixel art e un'azione frenetica di tipo arcade. Il gioco offre modalità di gioco single-player e multiplayer locale, ma non include il gioco online. La visuale è laterale in 2D, simile ai classici giochi di combattimento.
Il wrestling presente in Double Turn è quello professionale che si trova nei giochi come WWE 2K20, anche se lo stile grafico è più simile a qualcosa come Shovel Knight: Treasure Trove. Tuttavia, Double Turn utilizza uno stile di pixel art più contemporaneo.
Diventa un wrestler professionista
Al suo nucleo, Double Turn è un picchiaduro a pixel art 2D con tema wrestling. L'area di combattimento è un'arena di wrestling con un tipico ring di wrestling al centro. I giocatori possono eseguire mosse di wrestling ben note, saltare dalla corda superiore e persino afferrare una sedia per colpire i loro avversari.
Stile arcade
Double Turn prende ispirazione dai classici giochi arcade, fino al punto di avere "1P" o "2P" sopra la testa del giocatore. I match sono cronometrati e ogni volta che un giocatore esegue una mossa, il nome di quella mossa viene mostrato sopra la loro testa. Ci sono anche mosse speciali che vengono accompagnate da effetti visivi che occupano l'intero schermo.
Un divertente gioco di lotta che manca di contenuti
I giocatori che cercano di provare un interessante gioco di lotta in 2D potrebbero trovare interessante Double Turn. Tuttavia, con solo quattro personaggi tra cui scegliere e solo un'arena in cui combattere, è importante notare che il gioco non ha molti contenuti. Inoltre, sembra che gli sviluppatori non stiano più lavorando al gioco, quindi è improbabile che vengano aggiunti altri contenuti.